2 maggio 2010 2 maggio 2010 giuliaduepuntozero. Ciacchina.Mi chiamo Pippo Pippo (Pippo è il cognome) e sono un vostro assiduo lettore e sto tutto il mese davanti all'edicola aspettando che arrivi il nuovo numero che mi insegnerà tante cose belle, ad esempio: perchè l'uovo ha il bianco e perchè ha la balla, perchè ci sono due tipi di cellulari: uno che porta i delinquenti al carcere (e voi una volta mi avete insegnato che in questo caso fa anche da vocabolario perchè li traduce) e uno che invece porta tanti soldi ai gestori, e tante altre cose belle.Certe volte, quando purtroppo ci sono le feste come Natale o Pasqua o ci sono troppi scioperi, e vedo che la vostra rivista ritarda, mi prendo così tanto di nervi che la nonna Tina mi deve fare un bel ciore di camomilla.Ho una domanda che nessuno sa la risposta, ma io sono furbo e la faccio a voi perchè so che mi darete la risposta, da dove proviene la parola "esistenza"?Spett.le redazione, mi chiamo Ferdinalfio Zampaleo e vi scrivo da Bronte.Oltre al vostro nuovo blog seguo da anni la vostra rivista.Però non ho trovato mai risposta a una mia particolare curiosità:esistono i lupi mannari o sono solo una leggenda?Ciao Maria, sono un'assidua lettrice del vostro blog e ammiro molto le risposte precise e imparziali che date.Io mi chiamo Enzamaria Marabello, ho 38 anni e digito da Ramacca.In breve la mia storia: mi sono sposata a 18 anni con uno di S,Michele di Ganzaria il quale, dopo due anni di matrimonio, si è accorto di essere omosessuale e mi ha lasciata per andare a convivere col nostro padrone di casa. Cosa posso fare? Compro sempre il vostro magazine ma questo mese non è arrivato il nuovo numero perchè dove abito, a Trepunti, c'era rimasto solo un punto in cui lo vendevano e ora ha chiuso per fallimento.Ho scoperto che avete anche questo blog e ne approfitto per porvi una domanda che mi assilla da qualche tempo:da dove è nato il termine "Eiaculazione" ?Caro Prof.Giacuzzo, mi chiamo Lucio Brillatigna e vivo a Ragalna, dove nacqui 56 anni fa.Sono proprietario di una friggitoria di peripoccu e nel tempo libero leggo Fucularus o gioco a bruciare elenchi telefonici con la lente d'ingrandimento.Lei che mi sembra un luminare, credo sia il più propenso a darmi la risposta che da tempo cerco.La ringrazio e le auguro un lieto week end.Cara zia Lucia, quando ero piccola, mio papà e mia mamma mi dicevano che non è educato scorreggiare a tavola e nemmeno davanti alle persone.
Un vero attentato alle regole. Ad esempio, che l'ebanista ti ha preso il salappo, ecc. Le dico subito che per me tutti quelli che date i numeri siete dei minchiatari con la cumma e siccome sapete unni si cucca u sceccu, prendete per il panaro le persone e ad alcuni ci ammuccate pure la pensione. Mi da i numeri buoni?
Le radio in diretta dal Salone del Libro di Torino! Vi chiedo scusa, care amiche, per il ritardo con cui vi dò notizie della magnifica FELTROSA 2010. Ora voglio fare l'ultimo tentativo e le racconto un sogno, così me lo smorfia.Ero a Venezia e vicino a una gondola c'era una scimmia che fumava, ma aveva la tosse e si scaddozzava gli occhi. Posso chiederle per chi tifa lei?sono il Cav. Ahiai a jamma mammajamma mammajamma..! Con Sabina Guzzanti, Silvio Berlusconi Uscita 7 maggio 2010. La vittima, Nunzia Pisapira di 76 anni, stava leggendo Fucularus mentre una ragazza dello staff le stava delicatamente rifilando una cipolla sul dito grosso. Quando andavo a trovare la Famiglia Senzacesso, loro invece scorreggiavano come tanti beduini, tranquillamente. Il repentino intervento dei Vigili del Cesso ha evitato la tragedia, mentre i N.A.C. Modifiche e integrazioni. Secondo indiscrezioni, pare che durante la scampagnata di Pasqua, Vituzzo si fosse appartato con Annapippa Tifaccio nel ripostiglio del frumento d'amore e che in fase di abbozzamento, del brodo di cozzola abbia causato l'inquinamento del mangime ivi riposto.Pippomambo, il gallo che si azzicca la galline a tipo Rambo, ne ha fatto una scorpacciata ed ecco che, nel giro di pochi giorni, si è compiuta la straordinaria metamorfosi. Terminato il convegno sono andata per qualche giorno a Bologna a trovare la famiglia di mio figlio e, una volta tornata a casa mi si è rotto il PC. Spazio Rai.
Abbiamo ripiegato su questo ottimo sito, che ha delle bellissime ricette e tanta fantasia.Incredibile! 12 maggio 2010. Francefalo Coccobeo di anni 88, imprenditore edile in pensione di Torre Murata.Quest'anno mi si ripropone il solito dilemma: a chi destinare il 5 x mille!! Ma se non dovessero uscire è segno che hai fatto un sogno corrotto e lo tieni nascosto, tipo che ti sogni il briciolittone e ti vergogni a dirlo.
Ora hai il tuo sogno e stai tranquilla che sono numeri tuoi e debbono uscire.
Ricordo ancora nitidamente quando 25 anni fa ho vestito per la prima vo...Team building - Orienteering outdoor Lavoro di gruppo, bella attitudine, suddivisione dei compiti, sano agonismo e tanta voglia di metter...Bel fine settimana in Liguria!