The best part? 14:41. Stephen Siciliano, Partner PM Director, Power Automate, mercredi 23 novembre 2016 Turn your Power BI insights into action with our new Power BI data alert trigger. Luna Wholesome, fluffy, tender, perfect for the holidays!Pressure Cooker Seitan – A hearty seitan roast topped with a red wine mushroom sauce, done quickly in a pressure cooker! Ruptures occurred on multiple faults and the earthquake has been described as the "most complex earthquake ever studied".. Si tratta di un semplice gioco arcade senza pretese, suddiviso in vari livelli, in cui il giocatore si troverà contro avversari sempre più forti. Explore ; Features ; Case Studies November 2016. Cupcakes too,It's beginning to look a lot like deliciousness, everywhere you go! Union Magazine - Novembre 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer. It is an adaptation of Jon Krakauer‘s 1996 non-fiction book of the same …,Hi all, today I want to suggest you to watch Pride and Prejudice, a movie based on a novel from my favourite female writers of all the time: Jane Austen. novembre 16, 2016 enerie buttons, fashion, fashion vocabulary Lascia un … The story was based on the 1954 novel D’entre les morts by Boileau-Narcejac. Mese: novembre 2016 The Ultimate Buttons Fashion Vocabulary. Mars: Inside the High-Risk, High-Stakes Race to the Red Planet. NOVEMBRE 2016 : allegati : Sperimentazione Didattica Studente-Atleta di alto livello (D.M. Grease was successful both critically and …,Good afternoon everyone! Nintex, a Microsoft ISV partner, creates point-and-click workflow automation software to tackle everything from basic business functions to company-wide processes with a few clicks – not code. Creato da […] (Sung in brilliantly, gorgeous, singing voice, of course). NOVEMBRE 2016 Mese dedicato al suffragio dei defunti.
Ready under 15 minutes .No onion no garlic version.These Vegan Salted Caramel Apple Pie Bars are the best apple treat to make in the fall!
Tram. Sembrano anzi...sono un'enormità e fanno più paura se d...Devi essere: lobotomizzata o.. ubriaca...o drogata... o tutte e tre le cose, per farti un tatuaggio del genere: una m**da fumante con l...Uscita bdc pomeridiana che mi vede sfruttare una finestra di 3 ore prima del successivo impegno e che mi vede pedalare direzione lago e...Luigi Masetti nacque nel 1864 in Veneto, nel comune di Trecenta. Like. Voir plus d'idées sur le thème Recette, Cuisine, Novembre 2016. The film is an American-German-British co-production that was financed by German financial …,Goodmorning SofaAddict, today I really feel like travelling, so are you ready for a journey into the wild? United States November 2016 – Calendar with American holidays. This week, we also have improvements to the mobile app. Ma per pedalare con il vigore necessario a raggiungere l’ob...E sono così arrivato al traguardo dei 50...che non sono km...bensì anni. Considering how close the night of Halloween is, I think that is time for a little bit of of scares..So I want to suggest you to watch Fragile, a 2005 Spanish-British horror film directed by Jaume Balagueró . Questa settimana vi portiamo alla scoperta dei diversi tipi di bottoni. The film stars John Travolta and Olivia Newton-John. !Tour de France 2011 : Hoogerland e il filo spinato (foto CHOC! The film stars James Stewart as former police detective John …,Good morning beauties! Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pride & Prejudice is a 2005 British-American romantic drama directed by Joe Wright. Coordinamento regionale dei servizi di educazione motoria, fisica e sportiva,Area della parità scolastica e ufficio concorsi a cattedra,Ufficio III - Politiche formative e progetti europei.Sperimentazione Didattica Studente-Atleta di alto livello (D.M. C...L'uscita del venerdì salta perché trasla a quel giorno la posa dei nuovi battiscopa post ristrutturazione e di alcuni serramenti.Tempo di provare le nuove coperture posteriori, ossia le Michelin Wild Grip 'R (Tubeless Ready) nella misura 29'' x 2.25.Meteo che fa pensare ad un mondo alla rovescia, visto che solo la pioggia di ieri ha abbassato di qualche grado la temperatura, che comunque rimane fuori norma per la stagione, ossia 14° alle 0830.E' nuvoloso ma il rischio pioggia è al minimo.Lascio Verona direzione Montorio e vado a prendere lo sterrato in salita che mi porta al Monte dei Santi e quindi discesa verso Marcellise.Vado a prendere lo sterrato che mi porta in salita alle Cantine Sant'Antonio e si continua a salire direzione Castagnè via il Monte Senon ed il Sasso Moro.Arrivato a Castagnè, proseguo a salire direzione Caiò, prendendo la variante ad ovest del Monte della Vecchia.Spunto sul bitume e dopo qualche centinaio di metri svolta a sx, sullo sterrato in discesa che mi porterà al cimitero di Trezzolano.Vado prendere la Discesa delle Cantine Baltieri facendo il giro largo, passando per le contrade Perara e Bollette.Discesa delle Cantine Baltieri coperta di foglie, molto smossa e molto umida, una discesa che oggi non mi vede brillare, anzi non mi sono proprio piaciuto.Arrivo a Villa Piatti e prendo in salita direzione la Quercia ed a seguire sempre in salita arrivando ai Maroni.Il primo mi lascia strada dopo la prima curva e l'altro, preso da embolo, parte a cannone .Non si cura molto di chi possa salire e passa come un folle in mezzo ad una coppia a piedi in senso contrario.Io praticamente mi fermo per non metterli in difficoltà.A fine discesa lo trovo fermo che aspetta il suo amico e mi accorgo che è un pari età... senza casco.Invece di andare a Santa Maria in Stelle svolto a sx alla fontana, per affrontare la ripida salita iniziale e, a seguire, i mangia e bevi che mi conducono alla Casa Rosa.Svolta a dx sullo sterrato che mi conduce a Nesente.Oggi supero i 50.000 mt+ di ascesa accumulata, uno dei traguardi quasi impossibili post-operazione.Ancora temperature fuori stagione per questo autunno inoltrato che alle 0830 mi vede partire con ben 9°, come riportato dal termometro posto alla fine di via Montorio.In queste condizioni il panorama è spesse volte più bello che nelle giornate con meteo cosiddetto perfetto.Sempre in salita, direzione Caiò, con una gamba che gira molto bene anche oggi, regalandomi quella gioia profonda che solo chi è passato per un'operazione al ginocchio può capire pienamente.A Caiò prendo in direzione del Monte Castelletto per un breve tratto in bitume per poi fiondarmi lungo la discesa sterrata nel bosco che mi porterà a Contrada Peroni.Tratto in bitume che mi riporta a Castagnè e quindi sarà discesa via Randolari e a seguire la salita verso il Monte Mezzane e quindi arrivare al Pian.E ora di dirigermi verso sud prendendo alcuni tratti della Legend 2009 che mi porteranno alle Ferrazze.Arrivo a Montorio, lavaggio mtb e quindi Verona.Chiudocon 41 km e 859 mt di ascesa, fatti a buon ritmo.Pressione ottimale dell'anteriore che mi regala sicurezza lungo le viscide discese uscita durante, in particolare sulle rocce umide di alcuni tratti.Cielo uggioso, temperatura ottima per questo periodo dell'anno ma l'umidità è elevata.Poca voglia con la testa ma la pancia dice che non ce n'è per nessuno, si esce e basta.Nell'auricolare singolo, la colonna sonora è una,Musica che ha accompagnato i miei primi anni 80...e che ben si sposa col meteo di giornata e la stagione corrente.Lascio Verona direzione Ponte Florio e quindi inizio lo sterrato che mi porterà a Forte Preara e a seguire una parte del vecchio Xc di Montorio.Dal Piloton direzione San Fidenzio ma poi devio per il vecchio Xc che mi porta alla Quercia.Sul tratto che affianca le vigne, mi fermo al volo per togliermi lo smanicato e vengo raggiunto e superato da un biker.Giorgio è un personaggio del ciclismo veronese e abbiamo conoscenze comuni, tra cui Luca (P).Stradista di lungo corso, usa la mtb solo in inverno, per sfuggire ai rulli.Al Piccolo Stelvio ci salutiamo perché lui fa ritorno a casa.Io rimetto l'auricolare sull'orecchio dx e riprendo ad ascoltare e pedalare.La gamba gira molto bene, la Salita della Gualiva è fatta con rapporto più duro del solito e con bpm sotto la media.Sarebbe da cristallizzare la forma odierna ma forse durerà solo oggi.Dalla Gualiva prendo per la Corda e arrivo ai Maroni.Prima dell'ultimo strappo la sorpresa....Oramai si sale quasi senza problemi, con solo gli ultimi metri sempre rognosi.Al Gpm decido di prendere per la Discesa della Scimmia ma quando arrivo all'imbocco, scopro che è scomparso, fagocitato da un muretto e dalla vegetazione.Giro largo per tornare indietro e andare poco sotto il Monte Marseghina, dove prendo lo sterrato che mi riporta verso località Le Campestre.Riprendo quota e quindi giù in discesa, torno verso San Fidenzio, discesa verso il Piloton, poi Fontana delle Streghe, Novaglie e Verona.Prossima settimana dovrebbe essere l'ultima.Il termometro di via Montorio a Verona segna 3°... ma pedalando a freddo sembra siano di meno.E' nuvoloso ma ad ovest il cielo è già azzurro, le previsioni meteo danno il sole tra qualche ora... e così sarà.Ponte Florio, Montorio e prendo la salita su bitume direzione il Pian, tagliando per gli.Nei primi km uno stradista che fa Sfr, ci salutiamo.La salita permette di riscaldarmi, oggi l'idea e fare km e dislivello facendo una distanza marathon, che da regolamento UCI deve essere almeno di 60 km.Al Pian prendo per Castagnè e quindi giù in discesa per arrivare alla Valle di Mezzane via Postuman.Finisce la sempre bella salita e giù in discesa sul single della 3 Valli.Il panorama sulla Val d'Illasi direzione nord, testimonia il meteo in miglioramento anche se il freddo si fa ancora sentire.Arrivo a Tregnago e vado a Villa Winckels, dove il mio ex Team (Bibike Team Andreis) ha organizzato oggi la 3^ tappa dell'XC Running.Ciacolo con Ago (A) e gli altri e poi ci salutiamo e li lascio al lavoro, la gara inizierà tra qualche ora.Prendo la salita su bitume che porta alla Croce del Vento e quindi proseguo per lo sterrato che mi porta al Gpm della Ferrara, lungo la sempre bella ed impegnativa salita.Mi dirigo verso il Monte Ferraretta e nuovamente verso la Croce del Vento, proseguendo però verso il Capitello di Sant'Anna.Per bei sterrati arrivo sulla SP e prendo in direzione sud, svoltando a dx a Cellore e quindi dirigendomi verso la Croce di Guala, lungo lo sterrato dell'Antica Via Cara.Proseguo lungo il tracciato della 3 Valli, che via Mezzavilla mi conduce al Cimitero di Mezzane.Tra moto da cross e trial, quad, ISIS, Alieni e.Vado a prendere il breve tratto in bitume direzione Postuman, che lascio per prendere lo sterrato della Valle dei Molini.Arrivo alla Croce di Legno e quindi a Castagnè.Discesa per bitume fino a Montorio e quindi Verona.Chiudo con 71 km e 1700 mt circa di ascesa.Vediamo se con la fine dei lavori di ristrutturazione della settimana prossima, riesco a riprendere a pedalare 2 volte la settimana invece della singola uscita settimanale degli ultimi due mesi.Obiettivo per fine anno i 4000 km e i 50000 mt+ di ascesa che - tenuto conto dello stop preoperatorio dei primi 3 mesi e l'operazione al ginocchio del 4 marzo - sarebbero molto più di quanto potessi sognare,A casa nel pomeriggio passa il Poltro per due.Io domani sono di shopping per Erede e comunque sono troppo divelto per pedalare anche solo un triciclo.Un saluto ad Ale che continua la convalescenza e che mi segue anche live.Alle 0730 Luca mi conferma presenza e alle 0830 stiamo partendo da Verona, direzione nord.Prendiamo la ciclabile sterrata della Valpantena e, tempo di riscaldarci, mi ritrovo con la ruota posteriore a terra.Mettiamo subito la camera, operazione che con Luca si abbrevia di 1/4 di tempo, visto che è meccanico di mtb/bdc da una vita.Arriviamo a Santa Maria in Stelle e prendiamo la Salita del Piccolo Stelvio.Dal gpm breve tratto in falsopiano e andiamo a prendere la Salita della Gualiva, con la pioggia che pare aumentare un poco d'intensità.Al Gpm prendiamo direzione Pesa di Romagnano e si continua a salire direzione Monte Santa Viola.Temperature che si abbassano un pochettino - sotto i 10° - ma la pioggia leggera ed intermittente non da fastidio.Mentre saliamo, dietro di noi lo spettacolo delle nuvole basse che si insinuano lungo le vallate ad est ed ovest.Man mano che ci avviciniamo a Santa Viola, la visibilità diminuisce e usciti dalla pineta siamo inghiottiti dalle nuvole basse che in quota non credevamo a quel punto di trovare.Giro in senso antiorario e cominciamo a scendere in direzione sud, prendendo, al Monte dei Lauri, prima lo sterrato e quindi il lungo single che ci fa arrivare ai Maroni.La riparazione è veloce e prevede una camera.Riprendiamo il single, arriviamo ai Maroni e sarà la volta di Terre di Stelle, Casa Rosa, Nesente e quindi un lavaggio mtb poco prima di arrivare a Verona.Chiudiamo il giro con 39 km scarsi e 813 mt+ di ascesa.Per entrambi l'unica uscita mtb della settimana (anche se Luca ha fatto due lezioni di spinning come istruttore).La ristrutturazione è prossima alla fine e credo che da metà novembre riprenderò le mie canoniche 2/3 uscite settimanali mtb/bdc.In anteprima sul blog il modello 1 di video 3D Tour che ho elaborato per il 2017.Rispetto ai modelli usati negli anni precedenti - utilizzati ad esempio per.- una definizione più elevata (si può avere anche in Full HD, utile per presentazioni ufficiali gara/attività);Rimango a disposizione per richieste ed informazioni.Graditi i commenti che possono aiutare a migliorare il prodotto.Un'uscita in mtb non è mai uguale a se stessa.Vuoi il meteo, vuoi la forma fisica in perenne movimento, vuoi i jolly che ti giochi.Oggi è stata una di quelle giornate, lungo un percorso fatto tantissime volte ma che ha sempre la sua storia da raccontare.Ds ed Erede, partite domenica, tornano a metà pomeriggio dalla visita parenti in Piemonte ed io ne approfitto per partire attorno alle 0815 da Verona.Luca (P) mi aveva invitato in Lessinia per un'attività extra ciclistica ma ho preferito pedalare perché, da quando c'è la ristrutturazione in corso, le uscite sono risicate.Il controllo delle temperature alla sveglia delle 0730 diceva 11° esterni, quindi tanto vale mettersi divisa estiva con i corsari, manicotti e smanicato e ci sarà da soffrire solo il tempo di raggiungere la prima salita.Come succede spesso, un'idea del percorso da fare ce l'ho ma seguo anche le sensazioni del momento.Pronti via e da Verona prendo per Montorio lungo la ciclabile e quindi si sale verso Pian di Castagnè prendendo gli.C'è nebbia a Verona, una giornata di autunno classica ma, man mano che salgo, si comincia ad intravedere il sole e la nebbia che si dirada.Dal Pian salgo ancora, direzione Caiò e poco prima devio per prendere la salita sterrata che mi porterà alle Spianè.Tempo di scendere verso Moruri, attraversando tratti nel bosco immersi nelle foglie cadute, che sono tanto belle quanto infide, perché coprono le linee migliori e possono talvolta celare insidie.Tratto iniziale di riscaldamento poi mi accorgo di essere sulla linea sbagliata, visto che io tengo sempre la dx e a dx voglio arrivare alla prima curva.Invece sono a sinistra e so che devo spostarmi perchè alla curva potrei essere in difficoltà.E' nel cambio di linea che mi gioco il primo Jolly.Nel passaggio a centro curva ci manca veramente poco per cadere ma la porto via, con il sudore freddo che scorre dietro la schiena.Il secondo Jolly lo gioco a metà discesa quando l'anteriore mi va via per un attimo e tengo la mtb in una maniera che ancora non mi spiego.Oramai sono alla fine, mi rimane il gradino finale, che in genere io tengo fino alla fine sulla sx, per poi arrivare sul fondo del Vajo.Ma quando non te lo aspetti e cade la tensione e.Nella breve e facile sequenza di scalini che anticipa quello finale, l'anteriore mi tradisce e cado a dx, senza farmi nemmeno un graffio ma comunque lasciando la mtb con entrambi i piedi.Riprendo la mtb e mi dirigo verso la Salita dei Cancelli.Man mano che salgo, il sole filtra tra gli alberi.Ad un certo punto mi fermo perché potrebbe essere un buon punto per una bella foto.Ma non mi soddisfa il punto e quindi la rimetto in tasca, quando vedo arrivare un biker.Prima del Gpm ci fermiamo e gli spiego il progetto Rete Radio Montana, a cui sembra particolarmente interessato.Ci salutiamo, con Marco che si dirige verso Tregnago ed io che prendo per la Discesa delle Albicocche che affronterò in bello stile, nonostante sia leggermente viscida.Arrivo al fondo del Vajo di Mezzane e quindi sarà la volta delle Valle dei Molini, Croce di Legno e Castagnè, dove c'è un po di sole.Discesa su bitume che mi porta al Pian, e vado a prendere in senso contrario l'ultima salita Legend 2009.Quindi Mizzole, Piloton, Fontana delle Streghe, Novaglie, Ciclabile sterrata delle Valpantena ed arrivo a Verona.Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza.