add example. I liberali sostengono la parità di diritti per le persone gay, lesbiche, transgender e bisessuali.I conservatori, fortemente influenzati dai valori tradizionali e religiosi, credono che il matrimonio dovrebbe esistere solo tra un uomo e una donna. La gente pensa che in realtà non c'è differenza tra i due. Negli Stati Uniti, i democratici sono considerati il partito liberale.Coinvolgimento governativo nella sfera privata;I conservatori e i liberali - proprio come i repubblicani e i democratici - hanno opinioni contrastanti su diverse questioni chiave.I liberali credono che le donne abbiano il diritto di decidere cosa succede al loro stesso corpo.
I conservatori stabiliscono che esiste un ordine sociale, che ha una funzione e un fondamento logico e che deve essere rispettato.Ciò non implica che i conservatori neghino i cambiamenti nella società, ma stabiliscono che ci deve essere uno scenario equilibrato e che i processi di trasformazione sociale devono essere generati in modo fluido e progressivo, evitando i radicalismi che, secondo loro, non generano cambiamenti sostenuti nel tempo. Eppure, con le minacce poste dalla diffusione del terrorismo e dalla crescente ondata migratoria, molti occidentali hanno iniziato a prendere una posizione più conservatrice per quanto riguarda le politiche di immigrazione e il controllo delle frontiere. Please enter the message.Would you also like to submit a review for this item?Create lists, bibliographies and reviews:Your request to send this item has been completed.Separate up to five addresses with commas (,).The subject field is required.
Sono nazionalisti, il senso di appartenenza al paese di origine è molto ampio.Danno molta importanza all'indipendenza della loro nazione e cercano il progresso come paese, in modo da mettere in risalto i benefici e le qualità dei suoi cittadini.Questa caratteristica nazionalista può assumere sfumature diverse: in casi come Adolf Hitler, il nazionalismo estremo ha prodotto uno dei crimini più atroci della storia.Tuttavia, coloro che si identificano pienamente con la loro patria e desiderano partecipare con orgoglio al progresso della nazione, senza nuocere all'altra, sono considerati nazionalisti.« 10 caratteristiche di leader come Luther King, Gandhi, Malala e molti altri,10 caratteristiche dei messaggi pubblicitari »,"Liberalismo economico" (24 aprile 2009) in ABC Color. Inoltre, i liberali pensano che il governo dovrebbe fornire sostegno finanziario e strutturale a tutte le donne, anche a quelle indigenti, al fine di garantire un aborto sicuro e legale.I conservatori credono che l'aborto sia l'omicidio di un essere umano con diritti separati. Credono in un Dio onnipotente e considerano la credenza religiosa come un elemento che unisce i cittadini e fornisce la base morale per una buona azione.Per i conservatori, gli uomini hanno un bisogno imperativo di vivere la religione; quindi, lo considerano una parte fondamentale della vita degli individui.In alcuni casi, è stato visto che le leggi di Dio sono più importanti delle leggi degli uomini, perché i conservatori possono arrivare a dare più risalto alla religione che alla legalità.I conservatori danno molto valore alle loro idiosincrasie.
Estratto il 4 agosto 2017 da Public Philosophy: filosofiapublica.org,Montenegro, S. "Un paese molto conservatore" (19 giugno 2011) a El Espectador. I liberali sostengono che, dal riconoscimento delle libertà individuali, le nazioni saranno in grado di progredire.I liberali sono caratterizzati dalla difesa dei diritti individuali nella sfera politica, economica e sociale. Please enter the subject.# La Rassegna nazionale. All rights reserved.Roma, Edizioni di storia e letteratura, 1968. "La separazione dei poteri nel costituzionalismo borghese" (aprile 2011) presso l'Università Complutense di Madrid. I conservatori hanno ragione mentre i liberali sono inclini a sinistra. Mentre non tutti i conservatori negano il problema dei cambiamenti climatici, molti di loro ritengono che risorse alternative non potrebbero mai sostituire petrolio e carbone.I liberali riconoscono il fatto che i cambiamenti climatici e il riscaldamento globale sono causati ed esacerbati dall'uso di combustibili fossili e dalla conseguente produzione di biossido di carbonio. Dal loro punto di vista, il sistema del libero mercato produce più crescita economica, maggiore benessere e standard di vita più elevati.
(16 settembre 2016) in Public Philosophy.
323. Pertanto il liberalismo non cerca di mantenere definizioni e ruoli sociali appartenenti al passato o alla tradizione a differenza dei Conservatori, i quali vogliono mantenere una particolare definizione di matrimonio, ruolo dei sessi, e così via.