Buoni spesa, intervento di Polese 30.04.2020 – ore 16,05: “Rispetto all’interrogazione presentata dai consiglieri di opposizione,” – afferma in una sua nota la consigliera della Lega Stefania Polese – nella quale si lamentano dei ritardi nell’erogazione dei buoni spesa da parte del Comune di Potenza, c’è da stigmatizzare l’accaduto. Non si tratta di stare a destra, a sinistra o al centro. I…,Aperta al pubblico, per un massimo di mille spettatori e fino al 20 per cento della capienza dell’impianto sportivo, la partita di calcio Potenza-Triestina, in…,Ancora inarrestabile il contagio da Coronavirus in Basilicata. L’importo dei buoni variabile da 100/200 euro fino a 500/600 euro, la individuazione della platea dei beneficiari e le modalità di assegnazione, insieme alle procedure di presentazione delle domande, sono state autonomamente stabilite da ogni Comune. Sul piano delle finanze possiamo affermare che in cassa ci sono già le somme disponibili a soddisfare le richieste. ENTITA’ DEL CONTRIBUTO L’importo del contributo è pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto dei mezzi in oggetto, e comunque non superiore ad Euro 100,00. Non è questa, forse, una prerogativa da sempre rivendicata dalla sinistra? Ecco l’ultimo aggiornamento ufficiale,Potenza: per aumento organico azienda cerca questo collaboratore!
Vigili del Fuoco, 118 e Polizia sul posto,Basilicata al voto: ecco gli ultimi dati sull’affluenza,Rifiuti a Potenza: “Vetri, sedili, cartoni e bidoni al collasso! Info . Le vostre facili ricette indirizzatele al Governo nazionale, che i lavoratori li sta lasciando indietro, senza offrire loro alcun supporto e gettando intere categorie produttive nello sconforto. Nella previsione c’era che, all’inizio della settimana prossima, sarebbero state erogate le somme in favore dei cittadini che ne hanno fatto richiesta. Vedere dipendenti che si prodigano penalizzando anche le proprie famiglie, in questa situazione di precarietà e di emergenza è ancora più lodevole. Intervenuti i Carabinieri,Coronavirus, Elezioni 2020: cittadini alle urne per Referendum e Amministrative! Il Comune di Potenza non può permettersi di tardare ancora. Ecco tutti i dati. Ecco tutti i dati,A Potenza una piscina dedicata al campione e attore Bud Spencer! Con questa interrogazione, cari colleghi consiglieri dell’opposizione, è stato toccato il fondo. Ecco i dettagli,Meteo: nuvole e pioggia su Potenza?
L’agenzia Fiditalia di Potenza (azienda operante nel settore del credito al consumo nei…,Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani, scrive al Ministro della Salute Roberto Speranza. Riteniamo la vostra reprimenda, ai danni di queste persone e della maggioranza, inopportuna, fortemente ingiusta e capziosa. È la prima del suo Comune. Ecco i dettagli,Coronavirus Italia: calo dei nuovi positivi ma aumento delle Terapie Intensive. Intervenuta la Polizia.Tito: complimenti alla giovanissima Claudia, nuova Miss Cilento!Basilicata al voto: questi i dati sull’affluenza,Potenza, eolico selvaggio: cittadini costretti a chiamare le Forze dell’Ordine! Pur comprendendo le difficoltà burocratiche e il relativo lavoro organizzativo che ne derivano, siamo consapevoli delle indifferibili urgenze collegate ai bisogni in cui versano molti nostri concittadini. Le verifiche dovrebbero essere terminare il 24 aprile scorso. Occorre recuperare un minimo di serenità e di lucidità, lasciando le dispute politiche, di stampo elettorale, ad altre occasioni. Erogazione buoni-spesa, nota dei consiglieri di opposizione . Hi that she, that and the like, the dot guy in beauty shop that, like the dot dot, you, I got you you got it. Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile ha firmato l’ordinanza per la ripartizione di 400 milioni di euro ai comuni.Si tratta dei fondi stanziati per essere utilizzati per erogare buoni spesa o per distribuire direttamente generi alimentari.Questo provvedimento è destinato esclusivamente ai soggetti che versano in stato di necessità. Taglio dei parlamentari dalla prossima legislatura, ecco i dettagli. Si rammenta il dettaglio tecnico con la previsione che, ad ogni cittadino, verrà fornita un App su cui verranno caricati, attraverso un codice personale, le somme che spettano.
Frutti e foglie si separano dagli alberi,Potenza: in provincia vasto incendio ancora attivo vicino a masserie, abitazioni e stalle,Al Viviani Potenza-Triestina aperta al pubblico!
Visitando questo sito, ne accetti l'utilizzo.Comune di Potenza piazza Giacomo Matteotti 85100 Potenza, codice fiscale 00127040764, mail certificata: protocollo@pec.comune.potenza.it, tel. Ecco tutti i dettagli,Basilicata, lettera al Ministro Speranza: “Provvedimenti che onorino i diritti delle persone con disabilità”. 0971 415111 fax 0971 415315. Ecco l’aggiornamento ufficiale,Anche a Potenza la più grande iniziativa di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente! Non si tiene in alcuna considerazione la portata epocale del momento difficile che tutti stiamo vivendo. Il Comune di Potenza lavora senza sosta e per ora, grazie al grande sforzo profuso dalla maggioranza, fatto di sostanza e non di inutile chiacchiericcio, nessuno è stato lasciato indietro”.https://www.facebook.com/pages/Comune-di-Potenza/154783187925218?fref=ts.Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza i cookie. Bisogna ribadire, infatti, che le risorse, già disponibili ed erogate dallo Stato, rappresentano per molte famiglie l’unica speranza di sostentamento in questo periodo difficile. Ecco i dati per la Basilicata,La lucana Marilena è tra i migliori ricercatori italiani! Ecco le parole del sindaco,Coronavirus Basilicata, 3 positivi di cui 1 in provincia di Potenza. Dov’è la tanto sbandierata sensibilità e vicinanza ai problemi dei lavoratori. Riporto, infine, a titolo d’informazione, le notizie a riguardo Bando Buoni Spesa chiuso ieri . Signori qui si stia esagerando. 28.04.2020 – ore 13: I consiglieri di centrosinistra in una nota, documento non sottoscritto dal gruppo ‘La Basilicata possibile’, affermano che “il Ministero dell’Interno in ossequio a quanto previsto dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 della Protezione Civile, ha assegnato e trasferito, rendendo disponibile da subito la somma di 400 milioni di euro sul Fondo destinato ai Comuni. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di tutti i cookie.Coronavirus, ministra Lamorgese: “Garantito il diritto di voto a tutti gli italiani.