Quanta eh ti aspettavi di Bologna? Una leggenda che diventerà probabilmente Bassani sta sistemando un altro player Mattia Reginato all'esterno ex della partita lo ricordiamo sempre perché comunque a Bologna ha vinto Coppa campione e Coppa Italia San Marino ha vinto di tutto e di più grazie innanzitutto per essere qua con noi questa sera grazie a lui c'è la mano in bocca per quell'ultimo settimo inning quando avere i presupposti erano erano intriganti perché con uno swing poteva essere e forse qualcosa di più. I play off rivelano una Fortitudo forte e in grado di arrivare alla meta più ambita: la squadra arriva in finale contro il Cariparma. Il primo successo arriva con le qualificazioni alla final four di Barcellona (coppa campioni). Questo è il responso che abbiamo avuto in questi primi anni di vita, non è semplice perché comunque sia Santa lanciando una disciplina nuova però in realtà in la presa c'è stata sin da subito adesso con la fine dell'anno scorso è stata l'inclusione del baseball file nelle olimpiadi giovanili quindi di sicuro quello è crea molta attenzione c'è un un riflettore tante federazioni nel mondo si si interessano, vogliono portare questo nelle scuole e quello che è una romana per esecuzione di una new disciplina del genere.
Sito web ufficiale: www.fortitudobaseball.it Sì, sì, sì. Sì, credo, sì, soprattutto eh per Bologna anche perché Alex potrebbe essere anche richiesto un rilievo rilievo in una partita ovviamente eh dove fortitudo è sopra gli potrebbe essere richiesto nel lavoro anche in gara tre o almeno quando quindi è una conseguenza insomma non andiamo non penso che Lele o Mario pensino a in questo momento a gara cinque ma penso ai nostri focus più super a tre a quattro. Sempre piaciuto giocare a Falchi sin da quando nel duemila e dieci ero con la maglia della Fortitudo quindi preferi preferisco giocare al Falchi che che in casa c'ha piazzato almeno un paio di volte un bacio ma mi ricordo anche di un po' di campione agli extra eh altre mi piace molto l'ambiente mi piace allo stadio, mi piace il calore dei tifosi anche quando mi gridano contro perché anche che cerco di trovare la carica carica giusta anche da da quelle piccole cose di solito il tifoso ti ti da tigri da ha paura ma sì è di te e quindi lo insomma cerchi in qualche modo di eh di abbassare un po' quella tensione snellire in in questo modo.
Nella storia c'è Victor Moreno, formidabile lanciatore venezuelano che salva una situazione praticamente disperata al 10º inning e dà il via alla rimonta dell'attacco successivo. C'eravamo detti che sarà una serie equilibrato, una serie che non che non sarà corta, non finisce, non finisce a gara quattro e quindi insomma penso che insomma eh la serie sarà sarà ancora lunga e sarà interessante da vedere. No, abbiamo continuato io ho seguito molto Cesare. Chiamiamo anche Alex Bassani mentre arrivano tanti tanti commenti e tante da parte degli amici complimenti Alex fai la partita eh Enzo grande reazione Monica grande Cupero grandissimi Marco Puddu dice un grande Bassani c'è chi saluta anche i panta come Claudio Vecchi ehm passo da te Alex eh mi ha detto durante la diretta la vita è tutto anche adesso è Marco nel post partita il mio lanciatore italiano al momento, momento clou della stagione parla che scottava non hai primato la serie di è l'unica.
Alla fine sul monte secondo me l'unica è tirare la pallina. Divezzando leggende delle baseball italiano. Questo è mio ma sicuramente eh secondo me i ragazzi si sono un po' sciolti nel senso hanno iniziato a cioè a trasformare la pressione in in carica agonistica quindi eh hanno tolto un po' di rigidità in difesa che lì dove stavamo avendo dei problemi in attacco oggi secondo me già dal piumini si vedeva già una diversa un pochino più eh presente se continuiamo forse a girare non tanti bei lanci ecco stiamo un po' andando dietro a lanciatori esperti anche come maestri che ragazzi vuol dire denunciatori che hanno zero virgola quindi eh ci sta però cos'è cambiato il quarto inning eh un paio di episodi a nostro favore, a livello anche di fortuna però tante valide, tanti bei turni lunghi che hanno permesso di far scendere Alessandro e poi fare che anche Matteo secondo me ha fatto un'ottima partita purtroppo in certi momenti i bocchi non è stato aiutato dalla difesa e sembra magari ecco poi si è messo è andato anche in difficoltà però una partenza di qualità e e ha mostrato carattere sul mondo insomma non si è lasciato hai detto la cosa più importante secondo me che comunque ha gestito un momento di difficoltà ella sua difesa con grossa professionalità mantenendo poi tutti i calmi.