Ed io sola devo piangere in questa grande tribolazione?Ah! Monsignor Pichierri: ‘Penso che ci sia la mano di Dio,...Romeo, 10 anni: a piedi da Palermo a Londra per andare...Padre Livio. Testimonianza di Raffaele del 07 Luglio 2014. A vedere, Venerdì Santo, lo Speciale Tg1 “La Via della Croce”, interamente dedicato alla storia e alla vita della mistica di Paravati, sono stati quasi 3 milioni di italiani. Il tuo Cuore di Mamma di misericordia spero che mi esaudirà!
LIVE TV dalle…,Mamma Natuzza si fece conquistare dall’Eucarestia sin dalla giovinezza. Non mi cacciare, ascoltami. E se tu non mi ascolterai, senti che farò, o Mamma di grazie.
Per non …,+++ Il 19 marzo una nuova esortazione di Papa Francesco: l’invito per tutti di Gesù è alla santità,Il 2 Marzo del 1939 Pio XII viene eletto papa ed è il 260° successore di Pietro,160 anni fa, in questo giorno, avvenne il primo Miracolo a Lourdes,Papa Francesco all’udienza: ‘Il primo altare è quello della croce!’.Papa Francesco a Santa Marta: chiediamo la grazia della vergogna e di non giudicare gli altri!Le false locuzioni di Don Minutella e l’inganno diabolico nel quale porta molte anime.Aiutiamo la Santa Vergine con la nostra preghiera a sconfiggere il terrorismo!Ogni giorno una Lode a Maria – 16 Aprile – Maria, Donna della Pasqua,Papa Francesco nella Veglia Pasquale: con la Risurrezione Cristo ribalta le nostre ossessioni,Celebrazione della Passione in Vaticano: Quella croce cosmica sospesa sul mondo,Quella indimenticabile Via Crucis del cardinale Ratzinger che squarciò il velo sulla sporcizia …,Nel cuore della città santa: il triduo pasquale iniziato a Gerusalemme, tra paura e speranza,10 potenti armi per lottare contro il demonio e vincere la battaglia spirituale nel suo assalto …. Non ti scorderemo!A che ora seguire il Rosario da Lourdes e altre preghiere oggi 15 Settembre 2020?Signore Gesù io confido nella Tua Misericordia! Io la voglio e la voglio a forza.Io sono venuta sicura.
Le apparizioni di Itapiranga al veggente Glauber sono false!Papa Francesco ha stabilito la memoria di Maria "Madre della Chiesa". Non te lo permetto! Se mi ami e sei amore non puoi deludermi. Testimonianze.
Fortunata Evolo difatti continua ad essere più che mai viva nel cuore della gente e presente in ogni angolo della sua Paravati dove ogni cosa parla di lei, della sua missione, delle sue opere e dei tanti cercatori di Dio che grazie alle sue parole sono riusciti a trovare la strada giusta da seguire . Sono disperata.
Natuzza e Pasquale, soprattutto dopo la nascita dei loro cinque figli, hanno condotto una vita dura, piena di privazioni e sacrifici, e malgrado la donna si prodigasse senza sosta per il prossimo, non accettò mai né denaro, né regali dai suoi beneficati che l'avrebbero ricoprta d'oro per le grazie straordinarie ricevute … Io ho sempre pensato che la Madonna delle grazie fossi tu, o Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, al cui nome potente si rallegrano i cieli e l’ universo intero ti chiama e ti invoca Mamma di ogni grazia.
No.
Io la voglio e la voglio a forza.Si scoprono gli altarini! Cara Madre Celeste,ti ringrazio per aver fatto conoscere Antonietta a mio figlio. “Un grazie particolare – aggiunge Pino Nano – va oggi al direttore di Rai Vaticano, Marco Simeon, e al direttore del Tg 1 Alberto Maccari, che hanno fortemente creduto nello speciale su Natuzza: “Il risultato che abbiamo raggiunto è frutto, soprattutto, della loro disponibilità a realizzare un progetto che non era per niente facile da portare a casa, trattandosi di un argomento per nulla di semplice lettura.Oltre 5 milioni di italiani hanno seguito lo “Speciale Tg1” del Venerdì Santo dedicato alla mistica di Paravati,“Per quanto riguarda l’interesse su Natuzza Evolo è la conferma di una scelta vincente – commenta il giornalista Pino Nano, autore insieme a Filippo Di Giacomo dello speciale Tg1 su Natuzza – ma è soprattutto la conferma di quanto gli italiani siano legati.Leggendo i dati di ascolto di Rai Uno legati a “Tv7”, il settimanale di approfondimento del Tg1 di Alberto Maccari, che in collaborazione con Rai Vaticano ha dedicato lo speciale di venerdì santo alla mistica calabrese, si registra che il programma ha realizzato uno share del 14.27 per cento, solo 2 punti in meno di quanto totalizzato dalla Via Crucis in prima serata (oltre 4 milioni di italiani), e “tutto questo – sottolinea Pino Nano – è motivo per tutti noi di grande soddisfazione: significa che l’informazione religiosa, se fatta nella maniera giusta, ha ancora grande appell tra quanti seguono la televisione nel nostro Paese”.Questo sito utilizza cookie di funzionalità e cookie analitici, anche di terze parti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del Sito.
e me lo devi dire.Grazie ti cerco, o Mamma mia.
Il padre, Fortunato, emigrò in Argentina per cercare lavoro pochi mesi prima della nascita di Natuzza e … LIVE TV dalle…,Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Quindi c’è bisogno di fare penitenze e di pregare molto.”
Recitiamo la Coroncina, 22...Padre Pio. LIVE…,Angelus con Papa Francesco, domenica 13 settembre 2020. O Mamma del cielo, dispensatrice di grazie,sollievo dei cuori afflitti, speranza di chi dispera, gettata nella più desolante angustia sono venuta a prostrarmi ai tuoi piedi per essere da te consolata.