Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni celesti rifiniti da dettagli blu.La nuova divisa home ha esordito in Premier League contro il West Ham, ironia della sorte il Chelsea di Lampard ha subito 3 gol, numero del nuovo sponsor, uscendo sconfitto dal London Stadium. €7.90. A dire il vero non mi è mai piaciuto neanche come logo di compagnia telefonica.Non mi convincono il colletto e i bordi alle maniche. Più fortunato il debutto del completo away contro il Crystal Palace, i Blues hanno vinto 3-2 con le reti di Giroud, Pulisic e Abraham.Nato con la coppa del mondo sotto il braccio nel 1982, sono un collezionista di maglie da calcio ed ho fondato Passione Maglie nel 2009. Da oggi è disponibile nello store ufficiale e dal 9 luglio nel megastore di Stamford Bridge.Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più leggi la nostra "Cookie policy". Sono d’accordo che ci sia una differenza nei materiali tra replica e authentic, ma il design deve essere lo stesso altrimenti siamo alla presa in giro bella e buona.Sottoscrivo ogni parola, non ci siamo proprio, avrebbe senso solo per una versione replica da massimo 50 €.Aggiunta anche la seconda maglia del Chelsea 2020-2021!Oddio! La seconda sì che sembra davvero un pigiama!Ahahahah pienamente d’accordo! €15.60. €15.30. Proprio Stamford Bridge è il leitmotiv del nuovo kit dei Blues in vista della nuova stagione. Giocatori Correlati:  N. 1: Willy Caballero / N. 2: Antonio Rüdiger / N. 3: Marcos Alonso / N. 4: Cesc Fàbregas / N. 5: Kurt Zouma / N. 7: N'Golo Kanté / N. 8: Ross Barkley / N. 9: Álvaro Morata / N. 10: Eden Hazard / N. 11: Pedro / N. 13: Thibaut Courtois / N. 14: Tiémoué Bakayoko / N. 15: Victor Moses / N. 18: Olivier Giroud / N. 21: Davide Zappacosta / N. 22: Willian / N. 24: Gary Cahill / N. 27: Andreas Christensen / N. 28: César Azpilicueta / N. 30: David Luiz / N. 31: Fikayo Tomori / N. 32: Tomáš Kalas / N. 33: Emerson Palmieri / N. 34: Lewis Baker / N. 36: Kyle Scott / N. 38: Jérémie Boga / N. 39: Mario Pašalić / N. 42: Jordan Houghton,Copyright © 2016 calcioshoponline.com All Rights Reserved,maglietta manchester united 2018-2019 prima divisa,maglietta juventus 2018-2019 prima divisa,maglietta liverpool 2019-2020 prima divisa,maglietta afc ajax 2019-2020 prima divisa,maglia feyenoord rotterdam 2020-2021 prima divisa,maglia thailandia chelsea 2020-2021 seconda,maglia thailandia chelsea 2020-2021 terza,maglia chelsea 2020-2021 prima manica lunga,maglia a.cole 3 chelsea 2020-2021 seconda. Tra le mie passioni anche internet, SEO, webmarketing e il cibo… quando è già nel piatto!Sarebbe da 10, se i dettagli fossero stati bianchi e non blu scuro.Domandona: ma il 3 sponsor non potrebbe provocare problemi dal punto di vista arbitrale ed essere scambiato col 3 numero ?Sullo sponsor direi di no, al massimo potrebbe confondersi l’arbitro che andrà agli Europei all’inizio della stagione successiva ,concordo sui dettagli bianchi invece che scuri.Disapprovo totalmente la trama a spina di pesce solo stampata sulla maglia replica. Vista indossata dai calciatori, sembra più chiara rispetto alle immagini della presentazione e i dettagli sembrano più scuri ciononostante mi piace, non è sicuramente indimenticabile però è ben riuscita.Non mi piace: le finiture blu non c’entrano niente col Chelsea e a rovinare tutto ulteriormente l’orripilante logo della “3”, davvero osceno.Proprio ieri poi su Youtube ho rivisto la semifinale di coppa delle coppe chelsea-saragozza del 1995 e la spettacolare maglia dei blues (che non è nemmeno la più bella che abbiano avuto, tra l’altro), quindi vederli oggi con sta roba addosso mi fa ancora più male.Ah dimenticavo, l’away non è male come pigiama estivo per la fidanzata dai.Prima maglia : sul classico, quindi voto 7,5. Il colore di base è il celeste, denominato Arctic Blue, mentre il colletto – questa volta a ‘V’ – l’orlo delle maniche e le bande laterali sono blu navy.. Il disegno a spina di pesce non è impresso nel tessuto, ma è stampato su tutta la casacca, comprese le maniche e il retro. Una maglia creata con l’intento di fare tendenza, con dettagli ispirati alla sartoria inglese, da sempre espressione di stile ed eleganza.Il classico blu è impreziosito dalle finiture navy sul colletto a girocollo e sui bordi delle maniche.

Risultati Inter-juve Ultimi 10 Anni, Renato Santamaria, Il Castello Di Napoli Matrimonio, Mappa Autobus Parma, 17 Novembre 2008, Rosa Tottenham FIFA 20, Ulteriore Sinonimo, Luglio 2013, Ottobre 2019, Raiplay Sanremo 2020 Quarta Serata,