Paura di perdere la persona che dici di amare.Mi ricordo ancora il nostro primo abbraccio...il tuo profumo,il tuo maglione tutto colorato e quelle scarpe che mi facevano ridere...le tue parole " ti voglio bene sorellina". anche un sorriso può fare rumore. Ciao. Ma forse in fondo è meglio non parlarne,dimenticare il giorno e non parlarne di questo nuovo amore complicato,così importante anche se è appena nato". I ricchi comprano rumore. Se ti riferisci al silenzio interiore si, altrimenti no...Un sorriso non e' musica hard rock,ma e' una dolce melodia che ti allieta l'anima.Bella frase comunque,ci invita a sorridere di piu' a rompere quei muri di silenzi indifferenza .Una piccola cosa ,ch enon costa fatica,per fare un po' di bene,il silenzio è inteso come solitudine e tristezza..e anche solo un sorriso,seppur semplice,puo' smuovere qulcosa e far cambiare la situazione.Direi che un sorriso più che rumore può illuminarmi il cuore o riscaldarmi l'animo ghiacciato da un dispiacere.Mi dispiace, ma per me il sorriso nel silenzio non solo non fa rumore, ma si confonde col resto del silenzio.Molta troppa solitudine, quella che vivevo prima. Amore non è staticità ma dinamicità,non bianco e nero ma colori... l'amore non è fatto solo di parole dolci ma di fatti.
!Era da tanto che non piangevo così...quel pianto incontrollato,improvviso,che non capisci nemmeno da cosa sia causato. Talvolta diventa difficile perfino lasciarsi andare e farsi travolgere dalle emozioni. Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. You can sign in to vote the answer.Still have questions? Ho l'abitudine di soffrire quando penso di aver ferito qualcuno.E poi ho l'abitudine di pensare che quello che faccio agli altri sarà poi fatto a me,ma è un errore!-A volte è necessaria la solitudine,gli altri non possono sempre capire tutto...Nemmeno tu,amica mia,potrai mai capire,perchè io dopo di lui non ho avuto nessun altro!Ligabue dice "Il meglio deve ancora venire"...ma se non fosse così? Tu non capisci davvero! nel mio silenzio. Concordo pienamente ma vorrei capire di che silenzio si tratta. Mi sembra infine opportuno spendere qualche parola per il poetico testo di Mogol. Ma perdersi diventa l'unico modo per ritrovarsi e capire quali sono i nostri veri sogni! Creata il o6.o8.2o11 Non abbiamo bisogno del principe azzuro ma del nostro supereroe della quotidianità con il superpotere della semplicitá!E' proprio vero che le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti!E' impossibile capire a fondo una situazione quando ci sei troppo dentro...non sai come andrà a finire...anzi non capisci proprio quello che sta succedendo. Ma a quanto pare erano solo parole le tue,e scelte sbagliate le mie!Perché alla fine tu puoi avere tutti quelli che vuoi! ♫ in questa pagina ci sono tutti i tipi di link d'amore e di amicizia ♫ 17) Nel mio silenzio anche un sorriso può far rumore. Forse perché non può essere comprato. Il perché non lo so ma è così...e allo stesso tempo non te ne frega niente di tutto quello che puoi avere: Più hai più desideri!Ho l'abitudine di dare troppo alle persone e spesso non ricevere nulla in cambio,ma lo faccio comunque. Sorrido.
[Charlie Chaplin] In "Frasi per ogni ocasione" "Un sorriso non costa nulla e nel ricordo può essere eterno.
VIVERE!All'improvviso era cambiata completamente la sfera delle mie prioritá...ció che prima sembrava stupido,frivolo,privo di importanza ora mi sembra la cosa più importante del mondo. All'improvviso mi sono sentita forte,importante,meravigliosa.
Alcuni testi o immagini nel blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. 579 likes. "Ma non capisci che non serve a niente,far finta che non sia successo,dieci minuti per averti ancora,mi stringe l'ansia a dire una parola. Quell'incredibile voglia di prendere a calci il mondo e farlo rotolare per l'universo esattamente come te rotoli per il mondo in balia dei calci delle merde,di quelle persone che si credono migliori di te,ma che alla fine sono solo più vuote.E nonostante scopro sempre che c'è un'altra nella tua vita non riesco a metterti da parte come se fossi un ricordo di ieri.Scrivere è sicuramente uno dei metodi migliori per sfogarsi,per passare il tempo,per far andare la fantasia e sicuramente per essere sinceri perfino con sè stessi!Vedi altri contenuti di Nel silenzio anche un sorriso può far rumore. E' un po come fare una corsa a perdifiato lungo strade sconosciute...sperando che alla fine cioè che troveremo alla meta sia ciò che desideriamo.Ho voglia di te,del tuo profumo,delle tue mani,delle tue carezze,dei tuoi baci,delle tue parole,dei nostri momenti rubati al mondo,dove si vede tutto il nostro amore e tutto quello che siamo disposti a dare. All'improvviso ho avuto la consapevolezza che è proprio vero che nessuno si salva da solo!!! Se quel "meglio" me lo costruissi io giorno per giorno per rendere la mia vita piena di significato?Eri bellissimo,ti guardavo negli occhi e sorridevi...mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo...quando ogni sguardo era rubato,ogni sorriso strappato dalle tue labbra...avrei voluto correrti incontro,saltarti al collo e baciarti,con quella dolcezza che era solo nostra. Frasi di Lucio Battisti - Nel silenzio anche un sorriso... può far rumore. Buona Domenica Ross Ora che non sono solo, le Emozioni le vivo, le costruisco e i sorrisi escono fuori da soli... Marco.é una frase magnifica....soprattutto per chi, come me, si innamora del sorriso delle persone...un sorriso vale più di mille e mille parole.per me un sorriso e molto di più che i due angoli della bocca tirati all'insù...Nel mio silenzio anche un sorriso può fare rumore...Io la interpreto pensando che ci siano delle persone con una sensibilità superiore, che, in qualche modo, "sentono" più delle altre, che sono scosse dal più piccolo particolare, dalla più piccola emozione.Il sorriso rompe il silenzio e se fatto con sincerità, può fare rumore dentro il cuore di chi lo riceve, creando un emozione positiva che rallegra lo spirito e può aprire aspirazioni di contatto sereno.How do you think about the answers?