Pepe Reina ha pronunciato le sue prime parole da calciatore della Lazio La Lazio ha ufficializzato l'acquisto di Pepe Reina e il portiere è già arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore.
MILANO – Colpo in uscita per il Milan!Dopo giorni di trattative e dopo che ieri ha sostenuto le visite mediche di rito, Pepe Reina diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio.Il portiere spagnolo si trasferisce a titolo definitivo alla società biancoceleste, dopo essere stato di proprietà dei rossoneri per due stagioni. L' intercettazione: Stipendio da 10 mln, deve passare',Lo scandalo FINcen colpisce il calcio: coinvolto anche Abramovich,Juve, Paratici prepara anche il colpo in fascia: una mossa pericolosa per l'Inter,Juve LIVE: Morata arrivato al J Medical, iniziano le visite mediche,Inter, Nainggolan verso l'addio: cosa manca per la sua cessione,Niente Dzeko, la Juve vira su Morata: è atterrato a Torino, in mattinata le visite FOTO e VIDEO,Miha è un supereroe, ma a vincere è l'eterno Ibra: le sue magie lanciano il Milan.
Pepe Mel, allenatore di calcio e ex calciatore spagnolo (Madrid, n.1963) José Luis Mendilibar , allenatore di calcio e ex calciatore spagnolo ( Zaldibar , n. 1961 ) Jesús Mendoza Aguirre , allenatore di calcio e ex calciatore spagnolo ( Jerez de la Frontera , n. 1977 )
a socio unico, con sede in Lecco (LC), Via Mentana 79, C.F./PI 03601440138, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è RPM; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a.Copyright 2019 © Tutti i diritti riservati.Questo sito contribuisce alla audience de.Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.Testata giornalistica registrata - Aut. ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Pepe Reina, classe 1982, non è più un calciatore del Milan.Il club di Via Aldo Rossi, infatti, ha provveduto alla cessione del cartellino del calciatore iberico, di proprietà del Diavolo dall’estate 2018, alla Lazio di Claudio Lotito. Il portiere spagnolo è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio; il Milan, tramite un comunicato, ne sancisce la cessione.
Notizie Milan – Ufficiale la cessione di Pepe Reina. Redazione Calciomercato 27 AGO 2020 ORE 16:16 Pepe Reina torna in Italia per la terza volta. Dopo le esperienze con Napoli e Milan, l'esperto portiere spagnolo giocherà per la Lazio nella stagione 2020/2021. GdF in università a Perugia.
Editore: RPM S.r.l.s., Direttore Responsabile: Matteo Ronchetti. Trib.di Lecco n. 1143 del 22/10/2015. Ma occhio all'Inter,Cittadinanza a Suarez, è una truffa! Il Milan ha ceduto a titolo definitivo l’estremo difensore spagnolo.Questo la nota ufficiale pubblicata dal club rossonero sul proprio sito web: “A.C. Pepe Reina è un nuovo giocatore della Lazio.Il club biancoceleste ha annunciato ufficialmente l'arrivo dal Milan del portiere spagnolo, che nella seconda parte della …
Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez alla S.S. Lazio. Il club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”.Il sito PianetaMilan.it di titolarità di RPM S.r.l.s. Dopo le esperienze con Napoli e Milan, l'esperto portiere spagnolo giocherà per la Lazio nella stagione 2020/2021. Ora è tutto ufficiale: Pepe Reina è un nuovo giocatore della Lazio, il club biancoceleste comunica di aver acquistato il portiere spagnolo a titolo definitivo dal Milan. Classe 1982, Reina è riuscito a vincere tutto in carriera, dalla.Ora il ritorno in Champions come secondo di Strakosha, nella speranza di giocare più partite possibili ma in generale di regalare la sua esperienza ai biancocelesti, che dopo diversi anni infruttuosi sono risuciti a tornare nella massima competizione europea:Per Reina la Lazio è l'ottava squadra in carriera, in tre campionati diversi: nel 2017 le ultime presenze in Champions con la maglia del Napoli, ora la possibilità di giocarsi il posto con Strakosha per scendere in campo a livello europeo vent'anni dopo la sua prima apparizione continentale.Dopo le esperienze con Napoli e Milan, l'esperto portiere spagnolo giocherà per la Lazio nella stagione 2020/2021. Il portiere spagnolo torna nel massimo campionato italiano e giocherà anche in Champions League. Comunicato ufficiale: José Manuel Reina Páez.Ricevi nel browser le notifiche della tua squadra preferita.Personalizza la prima pagina di Calciomercato.com, per avere subito tutte le notizie che cerchi.Ora che hai personalizzato la homepage, se vuoi, potrai ricevere la newsletter.Inserisci la tua e-mail per ricevere le ultime notizie.La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.La finestra si aprirà anche la prossima volta,Sarà possibile selezionare la squadra dal menu.Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.Roma, Dzeko è quasi prigioniero: può liberarlo Allegri. Dopo aver sostenuto le visite mediche nei giorni scorsi, Pepe Reina è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio.A comunicarlo è il Milan che, tramite il proprio sito internet, sancisce il passaggio del portiere spagnolo in biancoceleste. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Pepe Reina è ufficialmente un calciatore della Lazio.
Terza squadra italiana per Pepe Reina.