inviato il 11 Luglio 2020 ore 10:04 Un tramonto da ammirare, bellissima foto. Share this event with your friends.
Dopo di loro il nulla grazie alla scelta, da parte degli Agnelli, di Romiti al posto di Ghidella, cioè la finanza al posto dell’auto.era Fiat il concetto costruttivo, era Fiat la tecnologia, era Fiat la finitura. Il calendario 2020 alba e tramonto ti mostra gli orari di quando sorge e tramonta il sole. Il calendario Luglio 2020 alba e tramonto ti mostra gli orari di quando sorge e tramonta il sole. Francesco.Santullo. Lac De Cheserys, Francia. Ma è possibile per chi non ha partecipato con le foto, partecipare al solo giudizio se ne ha piacere.E' inutile aggiungere che la fase del dibattito, può valere ampiamente di più di quella di inserimento delle foto che, vista la nostra platea, saranno al più una manciata o anche mezza manciata.Ma comunque grazie a tutti coloro che parteciperanno.imbarazzante : Il tramonto dell'occidente,D5 e 70-200/2.8E; 70-300/AF-P; 80-400/4.5-5.6G; 500/4E; 500/5.6PF.Voglio considerare Il tramonto come qualcosa che prepara il giorno che verra’, senza per forza una connotazione negativa.Ci sono gia’ troppe cose brutte per cui di pensare ad un’altra “fine” non ne ho voglia; magari il prossimo ( ! ) E' l'oggetto che rappresenta la rinascita, la riscoperta, una nuova vita per oggetti dimenticati.Foto n.2 - l'immagine più bella e di impatto presentata nel contest. 12 commenti, 1053 visite. Milano Napoli Torino Palermo Genova Florence Bologna Bari Catania Venice Verona Messina Trieste Padova Taranto Brescia Reggio di Calabria Mestre Modena Prato … Auto oggettivamente brutte, un insulto al marchio: la K, ad esempio, per non parlare della Thesis, per finire con l'odierna Thema, che nemmeno i manager del gruppo Fiat vogliono come auto di servizio, tanto è brutta.Ypsilon, occorre sapere che la produzione è.La lenta agonia della Lancia sta per giungere al termine, non rientrava nei piani futuri della FCA e non rientra nei piani futuri dell’appena nata Stellantis (Fusione PSA/FCA). Registro. Tanto tempo è passato dall'uscita di produzione dell'ultima auto che abbia portato con onore il nome Lancia, la Delta Integrale.Foto del 25/10/2018 al Salone auto e moto d'epoca di Padova - Z 7 con 24-70/4 S a 44 - 1/100 - f. 5,6 - Iso 5000.E poco di meno è trascorso dal pensionamento della Thema, l'ultima berlina di prestigio degna di rispetto prodotta in Italia. I lancisti più radicali forse saranno contenti: meglio la gloria eterna che l'abominio terreno. 50 Interested . Dopo un pò di spensieratezza, arriva il momento di provare a qualche cosa di più impegnativo che sono certo attirerà pochissimi.Si tratta di illustrare un tramonto che però non avrà come soggetto il tramonto del sole, della luna, di Sirio o di Alpha Centauri.No, la foto dovrà rappresentare il tramonto di qualche cosa di ... astratto o di concreto ma non dovrà certo essere un paesaggio.So già che i risultati saranno ampiamente dibattuti e sta qui il bello del contest.Quindi chi non partecipa ha già la nostra nota di biasimo.Facile fare una foto del mare e dare un milione di faccine alla foto allegra a colori, vero ?Dopo la fine del periodo di presentazione delle foto inizierà quello dei giudizi.Potete anche mettere cuoricini e faccine ma queste non conteranno niente nel giudizio finale.Chi non ha pubblicato foto per il contest, potrà esprimere una sola volta il proprio giudizio.I candidati al contest (cioè quelli che hanno messo la propria foto) che non parteciperanno al giudizio con il loro commento delle altre foto, saranno squalificati. Pochi posti disponibili. Emozioni naturali con Milko Marchetti,2° Nature Photo Contest Emozioni di Natura,La Riserva Naturale Regionale Oasi della Contessa ad Harborea 2019,Domenica 27 maggio 1° Estemporanea di Fotografia Naturalistica,Love is in the air – domenica 1 marzo 2020. E' un tramonto sì, perché probabilmente la D6 sarà l'ultima macchina di quel genere non mirrorless, ma che bel finale. a 79mm, 3.2 sec f/11.0, ISO 100, treppiede.
[Contest] Il tramonto di ... : 23-24 luglio 2020.Come potete vedere dalla descrizione del mio corredo non posso fare molto attualmente ma, visto che questo contest accetta foto d'archivio anche già presentate, mi unisco volentieri.La foto è scattata nell'ora che va verso il tramonto. : " ma questa è roba vecchia, non si usa più. contest sara’ sull’Araba Fenice.Arrivando sul mercato le nikon Z con il loro nuovo mondo e’ un po’ come se nikon F stia tramontando e l’ftz, anello di congiunzione, non solo meccanica, tra il presente/passato e il presente/futuro svanisca con questo "vecchio" sistema.Ho scattato questa fotografia anni fa ed il mio pensiero è riportato quà sotto, apprezzai però molto un commento che mi fu fatto a suo tempo da un mio amico che mi fece meditare anche su un altra sfumatura che impreziosiva non poco il tutto. 15 luglio 2020 Quintetto d’archi Jean-Baptiste Barrière - Sonata per due Avrà tempo per pentirsi :-).Foto n.7 - bel reportage su un marchio davvero tramontato. Tramonto in Riserva 15 luglio 2020 Visita guidata gratuita della riserva con birdwatching e fotografia di natura, un'immersione nello spettacolo della natura al tramonto. Nonostante la sua collaborazione non fosse stata ancora resa pubblica, Luigi Ilardo venne trucidato subito dopo, evidentemente tradito dagli stessi soggetti cui aveva affidato le sue confessioni.Luana ascolta Salvatore Borsellino che recita con voce stentorea un brano in memoria dei caduti del 1992.per un attimo solleva lo sguardo commosso, forse con un anelito, ma subito dopo cede nuovamente:Facile dire che i giovani di oggi non sono più quelli di una volta: me lo sono sentito dire anch'io quand'ero adolescente. Login. inviato il 25 Luglio 2020 ore 12:46 Bellissimo tramonto, splendido cielo.
Locanda Del Luppolo, Porto Recanati,
6 Settembre Segno,
Ingrandire Icone Barra Applicazioni Windows 10,
La Missione Di Giovanni Battista,
I Nipoti Di Sandra E Raimondo,
Mostra Fotografica Rivoli,
Quando Inizia L'autunno 2020,
Airness Cusano,
Eriksen Uk,
Corrado Fortuna Altezza,
Infortuni Barcellona,
Elena Bellocchio Età,