La famosa Area 51 il 20 settembre rischia di essere invasa da un'orda di persone. Se in quei giorni doveste trovarvi di passaggio da Rachel, la cittadina del Nevada che ospita la zona militare segreta, potreste prendere parte all’ Alienstock. Dice che.Sembra, in effetti, ormai evidente che nonostante le sue parole, il 20 settembre saranno in molti ad andare lo stesso.Clicca sull’argomento che ti interessa per seguirlo. Come vi avevammo anticipato, prossimo 20 settembre è in programma la presunta invasione dell’area 51, la base segreta americana nel mezzo del deserto del Nevada, nella quale si dice siano nascosti ufo e dischi volanti.Si dice che ci siano addirittura conservati i resti dell‘incidente di Roswell del 1947.. Leggi anche: I migliori film sugli alieni del ventesimo secolo Il problema, però, è che ormai il meccanismo sembra inarrestabile.Come noto l'Area 51 è una base militare americana che nel tempo ha assunto un'incredibile celebrità. Due arresti, quasi dovuti. Area 51 invasione, rischio raid: arrestati i primi due occupanti, chiuso spazio aereo. Riguardo l’effettiva invasione dell’Area 51 ci sono molti dubbi ma non tutto è perduto. L'appuntamento è per il.In realtà, è probabile che la base sia rimasta segreta per molti anni perché in essa vengono testati aerei militari segreti di ultima generazione. Per vedere gli alieni bisognerà aspettare ancora, dopo che si è fermata, causa rischio disastro umanitario,Alienstock non si immaginava più come una concentrazione degli «assalitori» che, come il cartoon-ninja Naruto al quale si faceva riferimento nel manifesto iniziale dell'evento, si sarebbero dovuti lanciare su,Inizialmente lanciata su Facebook con la parola d'ordine,© EDIZIONI CONDÉ NAST S.P.A. - PIAZZA CADORNA 5 - 20121 MILANO CAP.SOC. Tutto è partito come uno scherzo, ma ora sta diventando reale. C.F E P.IVA REG.IMPRESE TRIB. MILANO N. 00834980153 SOCIETÀ CON SOCIO UNICO,Area 51, il 20 settembre l'assalto: un milione di persone pronte a invaderla per «vedere gli alieni»,Area 51: gli Ufo, i misteri, tutto quello che devi sapere,Area 51, una birra gratis per ogni alieno che salta fuori dopo l'invasione. In questo modo si pensa di.In realtà, anche dai primi post di Barnes.Nonostante questo, moltissime persone hanno invece sembrano aver preso sul serio la cosa.Sarebbero già quasi 400mila le persone coinvolte. Quella infatti che è probabilmente soltanto un luogo in cui vengono testate,L'idea "semplice" è quella di andare in massa nella base e invaderla sfruttando semplicemente il numero della folla.
Ecco cosa è successo nel deserto dei segreti (reuters) Sostieni il giornalismo di Repubblica.dall'australiano Jackson Barnes, non si è avverata.UNA REDAZIONE AL SERVIZIO DI CHI AMA SCRIVERE,Area 51, sui social in centinaia di migliaia preparano l'incursione di massa,Area 51, "Non siamo entrati nella base militare. Ma è stata una festa",Usa, la Marina militare conferma: "I video che mostrano Ufo in volo sono autentici".
Area 51, l'invasione pacifica del 20 settembre: tra feste, costumi e birra. Cosa succederà il 20 settembre? di Andrea Micalone (articolo) e Simona Laboccetta (video) 13 … Oggi, però, le cose sono molto cambiate.Dal momento, però, che le persone apparentemente intenzionate ad invaderla aumentano di giorno in giorno, Jackson Barnes ha poi scritto un altro messaggio in cui si rivolge direttamente al Governo degli Stati Uniti. Ad aumentare l'enigma è stato anche il fatto che per molto tempo l'Area non appariva neppure sulle mappe.
Un gran signore',U&D, Gemma e Nicola ai ferri corti, lui: 'sei ridicola, hai la testa di una bambina',Blasting News lavora con l’Unione Europea nella lotta contro le fake news. Nessuno ha tentato di entrare. AREA 51, CHIUSO SPAZIO AEREO ATTORNO ALLA BASE MILITARE E’ stato chiuso lo spazio aereo attorno all’Area 51.