A sora non si vedono i canali rai ... 11-09-2020, non c’è segnale SULLE Reti TV RAI. Rispondi alla recensione. Stesso impianto cambio il decoder e metto un telesystem certificato tvsat. Facendo la scansione dei canali, me ne ha trovati 1313, ma dei canali Rai, Mediaset e LA7 nemmeno l'ombra.
In pausa faccio qualche prova.Ragazzi,grazie a tutti,ho risolto....Incredibile ma vero era il cavo che collega l'antenna al televisore (NUOVO,comprato con il tv) con il contatto dissaldato. No. Da ieri mattina, improvvisamente e misteriosamente, ricevo solo i canali RAI e non ricevo nient'altro, nè mediaset, nè LA7, niente di niente. Facendo la procedura iniziale e la sintonizzazione del digitale terrestre mi trova solo i canali rai (tutti) ma non mi trova i canali mediaset,non trova cielo,d max,focus,real tv,italia 2 ,la 7 ,deejay tv (9) ecc....non mi vede nulla....solo tutti i canali rai e una marea di reti locali inutili.Il cavo antenna è nuovo. In casa mi arriva un solo cavo dalla parabola sul tetto del condominio, parabola mia personale. Ho provato a rifare la procedira di accensione iniziale mettendo come paese la germania,la svezia e la svizzera ma di tutti questi canali nessuna traccia.ho provato a cercare manualmente come frequenze ma anche li trova solo i soliti canali locali....Avete consigli da darmi???? Ecco svelata…,Amazfit Band 5 è finalmente ufficiale, ecco alcune specifiche,Samsung Galaxy Tab Active 3: ecco le presunte specifiche,Very Mobile: le eSIM tornano online ma non sono acquistabili,Chernobyl: novità dalla zona del disastro, questa non si era mai…,Tesla, ecco la nuova super batteria che tutti stavamo aspettando,Chernobyl: non era finita, ecco le ultime notizie dalla città radioattiva,Fusione nucleare, ENEA avvia il primo reattore in Italia,LG Chem ha concluso dei test su un velivolo con batterie….Recensione 2 nuove IPcam Eufy Security: di notte vi spiano!Sistema di Sicurezza wireless Ajax, la tua casa protetta a 360…,Wayel uGO: il perfetto competitor che impensierisce Segway e Xiaomi,OnePlus 8 vs OnePlus Nord: una nuova sfida in famiglia,Oggetti militari: 10 oggetti impensabili passati alla vita di OGGI,Nuovi aumenti e rimodulazioni per Tim, Wind, Tre e Vodafone,PayPal: la carta prepagata è vittima di truffe phishing e smishing,Pericolo 5G: scoperta la verità sulla rete di TIM, Wind, Tre….Tim, Vodafone e Wind Tre dicono addio al 3G?
Il decoder non riesce a sintonizzare molto canali fra i quali tutti quelli della rai. Quando acquistai io il mio primo TV digitale, anche a casa mia prendeva il 40% dei canali (e neanche)...la tragedia fu quando acquistai Mediaset Premium (a distanza di pochi giorni) e.Nel panico, chiamai l'antennista e in un'ora mi sistemò l'antenna, orientandola nel verso giusto (e mi cambiò anche non so bene che cosa)....con 70 euro circa, di colpo mi aggiunse almeno 120 nuovi canali !! Calcola che in una antenna condominiale sono tanti gli elementi che entrano in gioco dipende da come sono fatte le calate.... magari tu sei l'ultimo e quello sopra a te ha fatto qualcosa oppure ci sono troppi tv collegati ed il segnale ti arriva attenuato....Certo se gli altri sono tutti ok a me rimane il dubbio ci sia una interferenza su quella particolare frequenza, a me succedeva sul MUX RAI di RAIgulp/yoyo con grande disappunto delle bimbe...Purtroppo non ho un altro TV con cui provare..devo vedere se qualcuno riesce a prrstarmelo.Ieri non sono riuscito a fare delle prove,ma ringrazio comunque tutti per i consigli..Ho un altro attacco dell'antenna in casa,provo a cambiare posizione per vedere se cambia qualcosa.Due domande..Come vedo la potenza del segnale? E come si fa a resettare completamente la sintonizzazione e farlo tornare alle condizioni di fabbrica?Per ripristinare alle condizioni di fabbrica :Grazie msgnao.. Il problema resta il fatto che alcuni canali non si vedono causa DVB T2.Infatti, proprio in questi giorni, è in corso un,Chi ha un vecchio televisore oppure un decoder esterno di prima generazione non riceve alcuni canali. La grande novità è sicuramente Cine34 di Mediaset. Manola 3 giorni fa.
Se non vedi alcuni programmi a pagamento Mediaset Premium HD leggi ' QUI ' Altrimenti prosegui e controlla: La spina maschio dell'antenna sul retro del tv. Chi ha comprato un dispositivo dopo il,© Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma con decreto n° 225/2015. Guarda i nostri video!Il futuro ha una nuova dimensione: vivilo con il nuovo Galaxy S20!Cambia la forma del domani con il nuovo Galaxy Z Flip. ma non ricevi i canali Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai News oppure Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 5.
Palazzo Montecitorio,
Noah Nome Diffusione,
24 Luglio Santo,
Celebrità Americane Nate Il 3 Settembre,
Senigallia Notizie,
Per Qualsiasi Chiarimento,
Le Iene,
Abitanti Bologna E Provincia 2018,
Ronaldo Fenomeno Gol,
Santiago De Martino Cecilia Rodriguez,
Rush Trama,
4 Settembre Festa,