Laura pubblica il suo primo romanzo.Cristina ed Emanuele s’innamorano rispettivamente di due fratelli: Raoul, un ragazzo sieropositivo, e sua sorella Viola, studiosa e competitiva. Adriano, il fratello di Michele, recatosi in città per il matrimonio, divide l'appartamento con Monica, di cui decide di prendersi cura al posto del fratello. Le zie zitelle di Paolo, Sofia e Filomena, maniache della pulizia, molto credenti, e onnipresenti nelle vite del nipote. per amore di un ragazzino dello stesso,Francesca convince Emanuele che Viola l’ha tradito con il suo amico Jean-Claude (l'amico francese di Viola), nella vita della famiglia Giorgi arriva Claudia, madre di Raoul e Viola, che si scopre essere una vecchia fiamma di Paolo. Laura rimane incinta di Paolo, ma la gravidanza finirà male e la donna diventerà più fredda nei confronti del compagno, accusandolo di non aver fatto in tempo a portarla in ospedale, poiché non possiede la patente di guida.Paolo è tentato di tradire Laura con la sua affascinante collega, nonché ex allieva Natascia, ma alla fine rimarrà fedele a Laura, mentre questa, sospettando erroneamente dell'infedeltà del compagno, passerà una notte d'amore con il suo ex marito. Laura è una trentottenne divorziata con due figli, Emanuele di 16 e Nina di 7. Tutti pazzi per amore 26 aprile 2010 15:42 di Enrica Raia Ogni episodio è accompagnato da un'intervista della Signorina Carla al dottor Freiss, tuttologo. Tutti Pazzi per Amore: news, aggiornamenti ed approfondimenti su Tutti Pazzi per Amore, segui TVBlog.it per essere sempre aggiornato.
L'amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza. Lei accetta ma, per onestà, la notte prima del matrimonio gli svela il suo tradimento con Riccardo. Tutti pazzi per amore per non vedenti. Questo vale per Cristina e Raoul e Viola ed Emanuele, che cercano da tempo una casa in cui andare a convivere, per Stefania e Giulio, la cui nuova casa è ancora al centro di alcuni lavori di ristrutturazione, per le zie, che vogliono uno spazio solo per loro. Tutti Pazzi Per Amore is an Italian television series that aired on Rai 1 from December 7, 2008 to January 1, 2012, consisting of three seasons. Tutto ciò provoca turbamento in Monica, la quale si sente divisa tra un sempre più crescente amore per Giampaolo e la solidarietà nei confronti della cugina. E se Cristina capisce di aver sbagliato trattando Raoul come uno "diverso", e i due si fidanzano, Viola tradisce Emanuele con Sandrino, il suo ex ragazzo, molto bello e spigliato, di vent'anni (.Michele invece, si fa concedere un permesso per andare sulla terra a vedere suo figlio, che Monica ha appena partorito con l'aiuto dell'amato Adriano, dove dà l'addio a lei perché ormai ha portato a termine il compito di proteggere e aiutare i suoi amici. Con Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Carlotta Natoli, Neri Marcorè, Alessio Boni.
Alla fine Michele e Monica si fidanzeranno e andranno a vivere insieme. Non solo si propone di risolvere i problemi delle sue colleghe, ma consiglia anche a Monica il pediatra ideale: si tratta di Giampaolo, suo promesso sposo però, accade sempre più spesso che Monica abbia delle visioni che rivelano che nei secoli e millenni precedenti lei e Giampaolo fossero amanti (addirittura già dai tempi della Preistoria e del Rinascimento!). Paolo è un quarantenne vedovo con una figlia sedicenne, Cristina. Dopo una breve fuga di Stefania, per la paura di fallire come madre e educatrice, anche lei e Giulio vivono con serenità insieme ai tre figli. Anche Paolo, dopo un primo momento di euforia, inizia a chiedersi perché Laura gli abbia nascosto questa verità così a lungo. Anche le ragazze della redazione hanno i loro problemi. Tutti pazzi per amore è stata una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction e Publispei, trasmessa in prima visione da Rai 1 dal 7 dicembre 2008 al 1º gennaio 2012 Produzione. Capito questo, i due si baciano felici. In più, Clelia viene "assoldata" nel divorzio tra Stefania e Pierantoni ma, sarà l'avvocato proprio di quest'ultimo. Tutti pazzi per amore . Dopo un lungo periodo d’inattività lavorativa, Laura trova un'occupazione presso la redazione del giornale femminile,L'unica che sembra andar d'accordo con tutti è Nina, la quale ha un suo.Michele conosce Monica, con la quale prima c'è un rapporto di antipatia, poi di amicizia e complicità. Le cose però tornano come prima, e, convinti dalla stessa Cristina, cercano questo figlio.